Faber68 ha scritto:...tramite delega F24, ma per errore al posto del codice 3924 ha digitato il 3932 corrispodnente a TOSAP temporanea. Nei flussi scaricati da Puntofisco non vi è traccia dell'importo versato con il codice errato.
A suo tempo erano inseriti dentro i file delle forniture ICI/IMU. Ovviamente il software di importazione non lo riconosce perché il codice non è tra quelli contemplati, salvo che non abbia procedure di verifica che segnalano la presenza appunto di codici non previsti.
Se già non hai ottenuto risposta dalla Struttura di Gestione in merito al flusso, puoi fare una ricerca massiva all'interno dei file con funzionalità automatiche di alcuni software (gratuiti) o appositi comandi diversi da un sistema operativo ad un altro.
Personalmente prenderei il fondamentale, immancabile, Notepad++ (gratis ed opensource), con la funzione "Trova" cerco il codice fiscale e indico il percorso in cui ho i file txt delle forniture. Non serve passarli tutti dal 201X: hai la data di pagamento certa, quindi prendi le forniture arrivate da quella settimana (o anche una o due prima, anche se teoricamente inutili) fino a... quando vuoi. Ricordati che il nome del file ha una parte costituita dalla data in cosiddetto "formato giuliano": anno e numero del giorno dell'anno. Il file che nel nome ha "2024100" è la fornitura del centesimo giorno del 2024: (31 gennaio, 29 febbraio, 31 marzo) 9 aprile 2024. L'ho tirata a caso, non so se esiste una fornitura 2024100, è solo per fare un esempio.
Non è nelle forniture IMU? Se hai quelle TARES/TARI ripeti l'operazione.