RIDUZIONI TARI OBBLIGATORIE

RIDUZIONI TARI OBBLIGATORIE

Messaggioda ASTRA FOX » 08/04/2016, 11:50

Buongiorno,
nel Regolamento Tari del mio comune non vengono citate le riduzioni obbligatorie previste dalla Legge 147/2013 ovvero la riduzione per mancato espletamento del servizio e la riduzione per le zone in cui non viene effettuata la raccolta in quanto tali casistiche non si sono mai verificate.
Dobbiamo fare una modifica al regolamento Tari oppure in caso tali situazioni si presentassero per quanto non regolamentato si applicano le disposizioni di legge vigenti?
Inoltre non applichiamo neanche riduzioni per la raccolta differenziata riferibili alle utenze domestiche come la riduzione per compostaggio domestico in quanto non abbiamo famiglie che lo effettuano e il Comune non ha mai promosso tale iniziativa.
Cosa devo fare?
Ringrazio in anticipo
ASTRA FOX
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 08/01/2015, 13:51

Re: RIDUZIONI TARI OBBLIGATORIE

Messaggioda lucio guerra » 08/04/2016, 14:02

opportuno inserirle da regolamento poi qualora necessario agganciarle alle utenze
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.