TARIFFA TARI PER PIU' ATTIVITA'

TARIFFA TARI PER PIU' ATTIVITA'

Messaggioda AMIDEI SAMANTHA » 13/04/2016, 12:26

Qualora nello stesso immobile (pertanto ai fini catastali una sola unità immobiliare) coesistano due attività distinte, facenti capo a due soggetti diversi, secondo Voi come mi devo comportare ai fini TARI.
Devo far presentare due distinte dichiarazioni, e ognuno dei due soggetti paga quanto di competenza in base alla sua categoria di appartenenza?
Continua ad essere iscritto il soggetto "ospitante" per tutta la superficie e per la sua categoria di appartenenza, che è comunque prevalente?
Il mio regolamento TARI stabilisce "la tariffa applicabile è di regola unica per tutte le superfici facenti parte del medesimo compendio" .
Avete casi analoghi? E' una casistica possibile? Come vi comportate?
Grazie
AMIDEI SAMANTHA
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 07/01/2015, 9:10

Re: TARIFFA TARI PER PIU' ATTIVITA'

Messaggioda lucio guerra » 13/04/2016, 15:08

Devo far presentare due distinte dichiarazioni, e ognuno dei due soggetti paga quanto di competenza in base alla sua categoria di appartenenza
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.