OCCUPAZIONI TEMPORANEE PER SPURGO POZZI NERI

OCCUPAZIONI TEMPORANEE PER SPURGO POZZI NERI

Messaggioda cecilia bosco » 10/10/2017, 9:29

Buongiorno
mi chiedevo se per le occupazioni temporanee di suolo pubblico in occasione di spurgo pozzi neri, scarico gasolio e simili, sia necessaria la richiesta di autorizzazione occupazione suolo pubblico temporanea ed il relativo rilascio dell'autorizzazione. Il nostro Regolamento TOSAP è generico, nel senso che l'autorizzazione non è necessaria per le occupazioni "occasionali". Se però tali occupazioni intralciano parzialmente una strada, una piazza..... come possiamo comportarci. Sulla tassazione il nostro regolamento prevede l'esenzione dalla tassa per le manutenzioni di durata inferiore alle 6 ore. Ma l'autorizzazione, mi dice il vigile, dovrebbe comunque essere necessaria ai sensi dell'art. 21 del C.D.S.
Che mi consigliate.....
Grazie
cecilia bosco
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/12/2015, 16:56

Re: OCCUPAZIONI TEMPORANEE PER SPURGO POZZI NERI

Messaggioda lucio guerra » 10/10/2017, 16:21

no
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6811
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.