notifica avviso di accertamento con raccomandata 1

notifica avviso di accertamento con raccomandata 1

Messaggioda LION » 23/12/2019, 15:18

Ho avuto un problema con la spedizione di un avviso di accertamento di una raccomandata ar che non risulta tracciabile e pertanto non so che seguito avrà e se verrà notificato o no al contribuente.
Dato che riguarda l'annualità 2014 io pensavo di rimandarlo ma secondo Voi per accellerare la consegna posso fare una raccomandata 1 con prova di consegna. E' una modalità corretta di notifica?
Grazie per il Vs. aiuto
LION
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 04/04/2017, 21:13

Re: notifica avviso di accertamento con raccomandata 1

Messaggioda AsproMonte » 23/12/2019, 17:21

Se non hai fatto la precedente raccomandata (di qualunque tipo) senza ricevuta di ritorno la notifica comunque non si compie (il requisito necessario è la ricevuta di consegna dalla quale decorrono tutti i termini tra l'altro), valuta vista l'urgenza anche il fatto di fare una notifica con cartolina verde atti giudiziari ;)
Dove finisce la logica inizia la ferrovia (e la contabilità armonizzata)!
Avatar utente
AsproMonte
 
Messaggi: 1770
Iscritto il: 16/02/2018, 17:02


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron