TARI AGEVOLAZIONI COVID

TARI AGEVOLAZIONI COVID

Messaggioda cgizzi » 11/06/2020, 9:25

Approvazione tariffe TARI 2020 secondo quanto stabilito dall' art. 107 comma 5 DL. 18/2020
Determinazione agevolazione TARI Covid con riduzione parte variabile della tariffa per i mesi in cui l'esercizio dell'attività è stato sospeso
onere finanziario per la suddetta riduzione da fondi comunali
Non avendo il mio Ente approvato il Bilancio (esercizio provvisorio) chiedo come è possibile finanziare tale riduzione da indicare nella delibera di approvazione tariffe e agevolazioni per il 2020 non avendo capitoli all'occorrenza
Grazie
cgizzi
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/12/2014, 10:24

Re: TARI AGEVOLAZIONI COVID

Messaggioda lucio guerra » 11/06/2020, 16:31

ma che domanda è, senti la ragioneria se vuoi finanziare con fondi di bilancio
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.