ESENZIONE COSAP COVID-19

ESENZIONE COSAP COVID-19

Messaggioda MONICAPATTY » 22/10/2020, 13:21

Buongiorno,
oltre all'esenzione prevista per gli ambulanti del mercato dal Decreto 34 per i mesi di marzo aprile, c'e' la possibilità di esentare per l'intero anno gli operatori del mercato? Chiedo anche: l'estensione consentita per le occupazioni con tavolini fino al 31/10/2020 è stata prorogata al 31/12/2020?
C'è una disposizione che prevede l'esenzione fino al 31/12/2020 della COSAP che pertaltro il nostro Comune ha già adottato. Questa disposzione di luglio non chiarisce a cosa fa riferimento la proroga, se alle concessioni di distanziamento dei tavolini, quindi dal 31/10/2020 proprogato al 31/12/2020, oppure all'esenzione della COSAP per le occuapazioni relative ai metri precedenti l'estensione per il distanziamento.

Ringrazio anticipatamente
MONICAPATTY
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 20/01/2015, 10:44

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.