Pagina 1 di 1

Mancato rimborso da altro comune

MessaggioInviato: 06/05/2016, 11:54
da Chiaralina
Circa tre anni fà abbiamo segnalato ad un comune l'errato versamento da parte di un nostro contribuente, il quale ha presentato istanza di rimborso con richiesta di riversamento diretto al nostro ente.
Ad oggi quel comune non ha ancora fatto nulla e non vorrei trovarmi nella situazione di dover emettere un avviso di accertamento per non rischiare la prescrizione.
Mi sembra stupido anche alla luce delle recenti disposizioni del decreto 24.02.2016 e circolare 1/Df.
Ho sollecitato il comune in tutti i modi (pec fax mail telefonate) ma niente.
Ci sono altre strade da percorrere?
Grazie.

Re: Mancato rimborso da altro comune

MessaggioInviato: 06/05/2016, 14:09
da lucio guerra
gli fai una pec con termine perentorio di regolazione allegando il decreto 24.02.2016 e circolare 1/Df.

se non non saranno rispettati i termini verrà effettuata segnalazione al mef