Pagina 1 di 1

approvazione puc riflessi terreni edificabili

MessaggioInviato: 29/05/2017, 14:21
da mannie
quando in corso d'anno viene approvato il P.U.C quale passi devono essere seguiti per quanto riguarda eventuali obblighi di comunicazioni ai proprietari dei terreni che vengono fatti oggetti di cambio di destinazione (ante agricoli post edificabili)
esempio: decorrenza - dichiarazioni ecc..... :oops:

grazie

Re: approvazione puc riflessi terreni edificabili

MessaggioInviato: 30/05/2017, 9:52
da Unborn
dovete mandare (voi o ufficio tecnico) comunicazione di avvenuta variazione natura del terreno in modo che il contribuente ne sia a conoscenza. Poi spetterà a lui provvedere a dichiarazione e versamento (magari per essere ancora più dettagliati potete specificarlo nella comunicazione stessa di adempiere a tali obblighi)

Re: approvazione puc riflessi terreni edificabili

MessaggioInviato: 30/05/2017, 9:55
da lucio guerra
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 31, comma 20, della legge 27 dicembre 2002, n.289, che testualmente recita:

‘’20. I comuni attribuiscono ad un terreno la natura di area fabbricabile, ne danno comunicazione al proprietario a mezzo del servizio postale con modalità idonee a garantirne l’effettiva conoscenza da parte del contribuente’’.

Si comunica che i terreni di seguito riportati, di cui lei risulta essere proprietario/comproprietario, sono inseriti nel PRG di ___________________, adottato in via definitiva con atto C.C. n. ______ del ____________, come area fabbricabile.

FAC-SIMILE COMUNICAZIONE

http://servizi.unione.catrianerone.pu.i ... 0-ids1065/

Re: approvazione puc riflessi terreni edificabili

MessaggioInviato: 30/05/2017, 14:28
da mannie
come sempre siete impagabili....
grazie :oops: