Utenza Tari chiusa erroneamente

Utenza Tari chiusa erroneamente

Messaggioda r@gioneri@ » 01/06/2017, 11:50

Buongiorno, ci siamo resi conto su segnalazione dell'utente a cui sono stati inviati gli avvisi di accertamento che erroneamente l'utenza in questione risultava a ruolo ma chiusa dal 2013, e che quindi il pagamento non è avvenuto per mancata ricezione delle stesse.

Vista la particolarità della situazione, quale sarebbe la via migliore per sanare la situazione?


Ringrazio
r@gioneri@
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/01/2015, 14:39

Re: Utenza Tari chiusa erroneamente

Messaggioda lucio guerra » 01/06/2017, 12:44

considerato che ... il pagamento non è avvenuto per mancata ricezione delle stesse.... ritengo sia corretto far versare gli importi sulla base dei ruoli emessi ma non ricevuti dal contribuente
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6811
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.