BOLLETTE TASSA RIFIUTI NOTIFICA

BOLLETTE TASSA RIFIUTI NOTIFICA

Messaggioda CARLINA » 29/08/2017, 9:36

Ho inviato le bollette tassa rifiuti ed alcune sono ritornate per la seguente motivazione:
1) il destinatario è irreperibile
Ho verificato all'anagrafe e alcuni sono effettivamente irreperibili mentre per altri non trovo alcuna indicazione di irreperibilità.
Ora Vi chiedo come posso fare?
Tenuto conto che sono anche messo notificatore posso per i soggetti - che anche in anagrafe risultano essere irreperibili - procedere con il deposito della bolletta stessa presso la Casa Comunale (in quanto ultimo luogo di residenza)?
Oppure devo attendere l'emissione dell'avviso di accertamento - quando esaminerò l'annualità 2017 e procedere con il deposito sempre presso la Casa Comunale?
Per i soggetti invece che il servizio postale mi dice essere irreperibile - ma non trovo riscontro all'anagrafe: faccio comunicazione all'ufficio demografico di quanto mi dice la Posta?
Aspetto le Vostre opinioni in merito.
Grazie mille
CARLINA
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2015, 16:43

Re: BOLLETTE TASSA RIFIUTI NOTIFICA

Messaggioda lucio guerra » 29/08/2017, 12:28

- Tenuto conto che sono anche messo notificatore posso per i soggetti - che anche in anagrafe risultano essere irreperibili - procedere con il deposito della bolletta stessa presso la Casa Comunale (in quanto ultimo luogo di residenza)

- Per i soggetti invece che il servizio postale mi dice essere irreperibile - ma non trovo riscontro all'anagrafe: faccio comunicazione all'ufficio demografico di quanto mi dice la Posta
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6811
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.