RATEIZZAZIONI

Con la presente, si richiede di sapere, avendo una ditta non versato i rifiuti 2015/2016/2017 ed avendo gia' notificato i solleciti di pagamento delle relative annualita' e per una annualita' anche il relativo provvedimento di liquidazione, se e' possibile concedere rateizzazioni di pagamento per tutto il dovuto (compreso dell'annualita' gia' oggetto di provvedimento pagabile in 60gg)?
Si specifica che il nostro regolamento generale delle entrate tratta la sospensione e dilazioni di pagamento specificando che il funzionario responsabile puo' disporre su richiesta dell'interessato in comprovate difficoltà economiche il pagamento in rate il cui numero e' in funzione della % del debito rapportato al reddito lordo familiare.
Nel caso specifico trattandosi di ditta come si puo' rapportare il debito per stabile il numero di rate e quali documenti la ditta deve fornirci per attestare le difficoltà economiche?
Si specifica che il nostro regolamento generale delle entrate tratta la sospensione e dilazioni di pagamento specificando che il funzionario responsabile puo' disporre su richiesta dell'interessato in comprovate difficoltà economiche il pagamento in rate il cui numero e' in funzione della % del debito rapportato al reddito lordo familiare.
Nel caso specifico trattandosi di ditta come si puo' rapportare il debito per stabile il numero di rate e quali documenti la ditta deve fornirci per attestare le difficoltà economiche?