notifiche accertamenti ici/imu

Ho notificato, accertamenti (ICI anno 2011 e imu 2012) ad un contribuente che non li ha pagati e pertanto messi a ruolo.
La notifica è stata fatta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; il primo accertamento è stato ritirato e ho la cartolina di ritorno firmata, il secondo ritornato per compiuta giacenza.
Ora il contribuente lamenta di non averli ricevuti e mi dimostra che aveva cambiato residenza, pertanto chiede l'annullamento. Devo considerare nulle le notifiche ? il contribuente aveva l'obbligo di comunicare la variazione di residenza ? per l'accertamento ritirato come devo comportarmi ? c'è solo la firma senza altra specifica
grazie
La notifica è stata fatta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; il primo accertamento è stato ritirato e ho la cartolina di ritorno firmata, il secondo ritornato per compiuta giacenza.
Ora il contribuente lamenta di non averli ricevuti e mi dimostra che aveva cambiato residenza, pertanto chiede l'annullamento. Devo considerare nulle le notifiche ? il contribuente aveva l'obbligo di comunicare la variazione di residenza ? per l'accertamento ritirato come devo comportarmi ? c'è solo la firma senza altra specifica
grazie
