Dichiarazione ARERA

Premetto che il mio Comune svolge solo l’attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, per cui non ho versato alcun contributo ma devo comunque effettuare la dichiarazione ad ARERA.
Per questo sono a chiedere lumi sulla compilazione del documento:
1) Dovendo prendere a riferimento i costi sostenuti dal Comune e inseriti nel PEF, quali costi devo considerare? Per quali annualità? PEF 2018 (consuntivo 2017) e PEF 2019 (consuntivo 2018)?
2) Tenuto conto che i costi sostenuti dal Comune per la bollettazione ordinaria, per l’emissione degli avvisi di accertamento sono stati spalmati tra i CGG e i CCD e non nei CARC, devo inserire in dichiarazione detti costi?
3) una volta stabiliti i costi da inserire in quale parte della dichiarazione vanno inseriti?
Grazie
Per questo sono a chiedere lumi sulla compilazione del documento:
1) Dovendo prendere a riferimento i costi sostenuti dal Comune e inseriti nel PEF, quali costi devo considerare? Per quali annualità? PEF 2018 (consuntivo 2017) e PEF 2019 (consuntivo 2018)?
2) Tenuto conto che i costi sostenuti dal Comune per la bollettazione ordinaria, per l’emissione degli avvisi di accertamento sono stati spalmati tra i CGG e i CCD e non nei CARC, devo inserire in dichiarazione detti costi?
3) una volta stabiliti i costi da inserire in quale parte della dichiarazione vanno inseriti?
Grazie