Pagina 1 di 1

Accertamento n rettifica TARI

MessaggioInviato: 10/02/2021, 13:22
da mafalda rossi
Chiedo un vostro aiuto, se sia possibile emettere un accertamento in rettifica per omessa denuncia TARI (2015), a seguito di errore di indicazione del subalterno.

Caso: emissione accertamento per omessa denuncia TARI 2015, il contribuente richiede l'annullamento poiché l'immobile è pagato dal coniuge, da verifiche effettuate si è riscontrato che l'immobile oggetto dell'accertamento è un altro avente identica consistenza con altro subalterno. Si chiede se si possa emettere la rettifica (attribuendo il subalterno corretto) all'accertamento per omessa denuncia TARI.

Re: Accertamento n rettifica TARI

MessaggioInviato: 10/02/2021, 14:41
da lucio guerra
è possibile

Re: Accertamento n rettifica TARI

MessaggioInviato: 10/02/2021, 14:55
da mafalda rossi
Il programma in uso non mi consente di gestire dal software la rettifica, potrei seguire la falsa riga di quello proposto per l'IMU inserendo nelle motivazioni l'errata indicazione dei riferimenti catastali?