Curatore fallimentare

Curatore fallimentare

Messaggioda SaraTrib » 10/02/2022, 10:47

Buongiorno,
ho appena scoperto che una società proprietaria di immobili per cui avevo emesso avviso di accertamento ha dichiarato fallimento nel 2015, nel 2017 i fabbricati sono stati venduti.
Contatto il curatore che con spocchia mi dice che lui lo aveva comunicato telefonicamente e con vari uincontri con la sottoscritta (non è vero e soprattutto non c'è nessun atto al protocollo).
Non sono neanche riuscita a capire a che punto sia la procedura...mi ha detto che potrei provare a fare un'ammissione ultratardiva
Come dovrei comportarmi? Non è tra i compiti del curatore rendere noto l'avvio del fallimento al comune? Noi solitamente riceviamo via pec la sentenza di fallimento...
SaraTrib
 
Messaggi: 252
Iscritto il: 27/01/2015, 18:57

Re: Curatore fallimentare

Messaggioda lucio guerra » 10/02/2022, 16:37

insinuazione al passivo per le annualità precedenti all'apertura del fallimento

dalla data di apertura del fallimento sarà poi la procedura a versare l'imposta qualora ci sia capienza
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.