portale del federalismo fiscale regolarizzazione Erario /Co

portale del federalismo fiscale regolarizzazione Erario /Co

Messaggioda SELECT » 28/02/2023, 11:31

Buongiorno
un contribuente ha sbagliato a versare l'imu e ha indicato due volte il codice 3925 anziché 3930.
Volevo conoscere, utilizzando il Portale del Federalismo Fiscale - regolarizzazioni tra Erario e Ente le tempistiche di rimborso.
In passato ho utilizzato questo canale per il rimborso tra Erario e contribuente indicando il codice iban del contribuente e la procedura si è conclusa in circa due mesi.
Qualcuno di voi che ha utilizzato il canale diretto e in quanto tempo l'importo viene riaccreditato?
grazie cordiali saluti
SELECT
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/06/2020, 14:33

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.