CANONE UNICO MERCATO

CANONE UNICO MERCATO

Messaggioda CARLINA » 01/03/2023, 9:54

Buongiorno
come comportarsi con le posizioni degli ambulanti con posto fisso assegnato, tenuto conto che dall'inizio dell'anno 2023 hanno solo assenze, ma non hanno ancora raggiunto il nr di assenze per avviare la procedura di decadenza dal posteggio. ora l'ufficio tributi deve inviare i relativi bollettini pagoPa come comportarsi con queste posizioni?
Inviare ugualmente il bollettino conteggiando il dovuto per intero anno 2023? Tenuto conto che alla data odierna non c'è ancora la decadenza del posteggio? Mettendo in conto (se l'ambulante paga il bollettino) un futuro rimborso?
Oppure attendere la decadenza del posteggio con successivo invio del bollettino conteggiando il rateo sino al momento della decadenza posteggio?
Il ns regolamento in merito non dice nulla?
Grazie mille per il Vs confronto.
CARLINA
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 30/03/2015, 16:43

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.