Validità notifica assenza temporanea

Validità notifica assenza temporanea

Messaggioda Tributi12 » 26/11/2024, 10:50

Chiedo se si considerano validamente notificati gli atti spediti con raccomandata AG busta verde, la cui cartolina verde di avviso di ricevimento è tornata con la seguente dicitura:

1) Mancata consegna per temporanea assenza del destinatario
In calce è stata indicata la data di avvenuto deposito + il numero e la data della raccomandata di avvenuto deposito spedita al contribuente + firma dell'addetto (data 27/09/2024)

2) Nella stessa cartolina in data 8/10/2024 c'e' l'indicazione di atto non ritirato entro 10 dalla data di spedizione della CAD

Sono notificati o devo procedere con una nuova notifica?
Tributi12
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 02/03/2019, 10:58

Re: Validità notifica assenza temporanea

Messaggioda lucio guerra » 26/11/2024, 13:30

se la raccomandata CAD non viene ritirata si considera ricevuta E QUINDI NOTIFICATA il decimo giorno dall’invio della stessa.
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6808
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron