TASI 2015 - MODELLO AVVISO DI PAGAMENTO

Inviato:
15/04/2015, 20:37
da pieromar
Sto predisponendo il ruolo TASI 2015 e debbo preparare gli Avvisi di Pagamento da inviare ai contribuenti, vorrei avere se possibile un fac-simile da utilizzare.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti
Re: TASI 2015 - MODELLO AVVISO DI PAGAMENTO

Inviato:
16/04/2015, 7:46
da Paolo Gros
ma il tuo software non li produce in automatico dal ruolo ??????
Re: TASI 2015 - MODELLO AVVISO DI PAGAMENTO

Inviato:
16/04/2015, 23:07
da pieromar
La mia software house ha predisposto un modello che mi piacerebbe confrontare con altre, soprattutto nella seguente parte descrittiva:
"Si invita il contribuente a controllare la scheda allegata per verificare la correttezza riguardo all’elenco degli immobili posseduti. L’attuale banca dati TASI è stata aggiornata, con i dati in nostro possesso, al 1° gennaio 2015. Se si possiedono immobili di qualsiasi tipo non riportati nella scheda, bisogna segnalarlo al Comune; inoltre, se si possiedono immobili non ancora regolarmente accatastati, è necessario provvedere immediatamente alla loro registrazione in Catasto.
Comunicare eventuali dati relativi all’/agli occupante/i titolare/i di un’autonoma obbligazione tributaria che deve/debbono versare la TASI nella misura del 20% dell’ammontare complessivo"