COMPENSAZIONE IMU DELLA QUOTA STATO

COMPENSAZIONE IMU DELLA QUOTA STATO

Messaggioda enricasca » 12/05/2015, 10:59

Buongiorno a tutti,

Magari questo argomento è di interesse anche di altri colleghi, e magari Vi è già capitato.

Un contribuente chiede di poter compensare la maggiore Imu versata nel 2012: per la quota Comune non ci sono problemi, ma chiede anche di compensare la quota Stato che deve sui fabbricati di categoria D allo Stato anno 2015, anzichè chiedere un rimborso. Secondo Voi è fattibile questa soluzione per la quota Stato? Il regolamento comunale Imu ora Iuc nulla dice in merito alla compensazione.
enricasca
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2015, 13:37

Re: COMPENSAZIONE IMU DELLA QUOTA STATO

Messaggioda Roberto79 » 12/05/2015, 13:16

non mi è mai capitato, ma credo non si possa fare!
Avatar utente
Roberto79
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 02/01/2015, 10:52

Re: COMPENSAZIONE IMU DELLA QUOTA STATO

Messaggioda Paolo Gros » 13/05/2015, 8:01

non e' possibile non vi sono istruzioni in tal senso
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.