Cambio regole Tasi (da regolamento)

Cambio regole Tasi (da regolamento)

Messaggioda andrea71 » 27/05/2015, 10:24

Il mio Comune (che nel 2014 aveva applicato la TASI solo su seconde case) ha regolamentato per il 2015 la TASI solo per 1 Case e relative pertinenze (ribaltone incredibile) ... ed avendo REGOLARMENTE pubblicato tutto sul sito del MEF (dove è visibile il nuovo "stile") dovendo (e non potendo) pagare sulla base del 2014 .. ho paura che lo sportello comunale ESPLODA.

Primo, perché avrò inquilini / seconde case che, ligi, pagheranno il 50% dello scorso anno e poi chiederanno legittimo rimborso.
Secondo perché le prime case legittimamente pagheranno solo il saldo di Dicembre (creandomi anche un buco economico anche se solo temporale).

Dico sciocchezze ?

Posso fare di testa mia e provare a dire a tutti (manifesti, sportello, ecc.) di considerare le nuove regole ??

grazie a tutti ....
andrea71

Re: Cambio regole Tasi (da regolamento)

Messaggioda Paolo Gros » 27/05/2015, 10:40

...el 2014 aveva applicato la TASI solo su seconde case)...

ora

TASI solo per 1 Case e relative pertinenze (

ciascuno e' libero di evirarsi per far dispetto alla propria moglie ............(e poi si parla di DUP entro luglio , andiamo bene )

dire..provare a dire a tutti (manifesti, sportello, ecc.) di considerare le nuove regole..e' il male minore
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Messaggioda andrea71 » 27/05/2015, 10:44

Paolo Gros ha scritto:...el 2014 aveva applicato la TASI solo su seconde case)...

ora

TASI solo per 1 Case e relative pertinenze (

ciascuno e' libero di evirarsi per far dispetto alla propria moglie ............(e poi si parla di DUP entro luglio , andiamo bene )

dire..provare a dire a tutti (manifesti, sportello, ecc.) di considerare le nuove regole..e' il male minore

aspettavo una Tua "massima" ... e, ancora una volta, non mi hai deluso !
grazie ... come sempre del prezioso tempo che dedichi a 'sti poveri "evirandi" ...
andrea71

Messaggioda lucio guerra » 27/05/2015, 12:10

la sottile ironia di paolo colpisce sempre ........ ma anche il comune xxxx fa di tutto per colpire con effetti speciali ...
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
lucio guerra

Messaggioda andrea71 » 28/05/2015, 7:40

lucio guerra ha scritto:la sottile ironia di paolo colpisce sempre ........ ma anche il comune xxxx fa di tutto per colpire con effetti speciali ...

Si Lucio .. effettivamente ... si sono impegnati per farsi del male.
andrea71

Torna a Tributi