Pagina 1 di 1

Documentazione I.C.P. tempi di conservazione dei documenti

MessaggioInviato: 03/06/2015, 17:05
da sabrinamonzab
Per cortesia,
sapete dirmi per quanto tempo la mia societa' (municipalizzata) deve (oppure e' consigliabile) conservare la documentazione relativa ai seguenti argomenti?

*AFFISSIONI (ricevute di pagamenti e registro affissioni-mail e fax relativi a richieste affissioni)
*PUBBLICITA' PERMANENTE (ricevute pagamenti-dichiarazioni di inizio pubblicita'-dichiarazioni di cessazioni)
*PUBBLICITA' TEMPORANEA (ricevute pagamenti-dichiarazioni pubblicita')

Inoltre, il comune per ogni autorizzazione rilasciata per la pubblicita' (temporanea e permanente) manda, tramite i messi, una copia. Questi per quanto tempo e' consigliabile conservare nei nostri (risicatissimi!!) archivi(se non esiste una scadenza precisa?
Grazie in anticipo e un saluto.

Re: Documentazione I.C.P. tempi di conservazione dei documen

MessaggioInviato: 04/06/2015, 7:57
da Paolo Gros
i tempi sull'archivio corrente , storico e di depostio non sono cambiati , sono cambiate le modalita'