IMU Terreni agricoli

IMU Terreni agricoli

Messaggioda mauro » 29/06/2015, 18:14

Buongiorno, può un comune definito non montano con una delibera di Consiglio esentare dal pagamento IMU tutti i proprietari dei terreni agricoli compresi dal fg.1 al fg.21 anche se non sono dei coltivatori diretti.
Grazie
mauro
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/01/2015, 11:36

Re: IMU Terreni agricoli

Messaggioda lucio guerra » 29/06/2015, 19:42

no
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.