Pagina 1 di 1

Renzi: via la Tasi e l'Imu per tutti.

MessaggioInviato: 26/08/2015, 6:29
da situation
Allora.. Un cittadino qualunque che legge oggi i giornali o ascolta il discorso di Renzi, penserà che dal 2016 avrà solo la tassa rifiuti da pagare...
Mamma mia incominciano a mettere ulteriori dubbi e confusioni nelle persone.. :x

Re: Renzi: via la Tasi e l'Imu per tutti.

MessaggioInviato: 26/08/2015, 7:37
da Paolo Gros
..manca ancora l'annuncio di ...piu' pilu per tutti....

Re: Renzi: via la Tasi e l'Imu per tutti.

MessaggioInviato: 26/08/2015, 7:59
da situation
... che poi nelle fantasie e nei sogni/incubi notturni dei braccianti degli uffici tributi, eliminare di botto Imu e Tasi vedendosi accreditare in banca provvisori dallo Stato di pari importi, sarebbe davvero tanta roba... Soprattutto dopo le sfacchinate degli ultimi anni.. Penso che chi lavora in detti uffici mi capirà al volo.

Re: Renzi: via la Tasi e l'Imu per tutti.

MessaggioInviato: 26/08/2015, 8:40
da lucio guerra
"Europa e pilu sostenibile". ...... quantunquemente

Cetto La Qualunque è un imprenditore, filosofo e politico contemporaneo.

Il suo contributo principale al pensiero occidentale risiede nel principio primigenio omnipagnottista e pansessuale meglio noto come "Chiù ppilu ppè tutti!".

Prima di elaborare questo elavatissimo schema concettuale, La Qualunque studia a fondo la realtà del suo contesto psico-ambientale e ne deriva alcune considerazioni più tardi rielaborate e utilizzate a fondamento della sua fulgida teoria ccchiuppiluppetuttistica.

Tra i primi elemento proto-ccchiuppiluppetuttistici ricordiamo il cemento universale, lo stradismo ripavimentante, l'abusivismo esistenziale.