Pagina 1 di 1

Rateizzazione Equitalia

MessaggioInviato: 26/10/2015, 17:01
da Gianni
Buongiorno,
Equitalia sta notificando delle intimazioni di pagamento relative alla Tassa smaltimento rifiuti anni 2004-2005, per concedere le rate pare ci debba essere l'ok del comune, che deve essere dato una volta sola e poi vale per tutti i contribuenti.
Qualcuno ha un fac simile di questo provvedimento (equitalia mi ha detto che bastano anche due righe via mail !!! mah!).
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Re: Rateizzazione Equitalia

MessaggioInviato: 26/10/2015, 22:21
da lucio guerra
io farei un tw

Re: Rateizzazione Equitalia

MessaggioInviato: 27/10/2015, 8:40
da SARAC
A me hanno inviato questo facsimile: poi ti inviano l'autorizzazione.

CARTA INTESTATA




Prot.
Luogo, data Spett.le

EQUITALIA NORD SpA
Via Giolfino n. 13
37133 VERONA VR





Oggetto: Maggior Rateazione.



Con riferimento alle pratiche di maggior rateazione, si comunica la volontà dello scrivente Comune di () codice ente tipo ufficio A / F codice ufficio 1 di far gestire a Codesto Spettabile Agente di Riscossione tutte le maggior rateazioni richieste dai contribuenti sui ruoli volontari (non coattivi) e ruoli coattivi a più rate, emessi da Equitalia SpA.

Si chiede l’applicazione dello stesso tasso di interesse utilizzato per i ruoli coattivi.

Tanto si comunica ai fini degli adempimenti conseguenti.

Cordiali saluti.

Re: Rateizzazione Equitalia

MessaggioInviato: 27/10/2015, 9:27
da Gianni
Grazie per l'aiuto.
Scusatemi ma cosa significa tw ?