Pagina 1 di 1

Incarichi professionali

MessaggioInviato: 21/03/2016, 17:22
da Tributicalvisano
Vorrei sottoporre il seguente quesito:
il nostro comune ha aderito con delibera di giunta ad una iniziativa regionale presentanto un progetto,che è stato accolto nel 2014.Premetto che parte del contributo stanziato è stato è stato già trasferito nei primi mesi del 2015,pertanto nel redigendo bilancio di previsione si è dato atto di iscrivere in entrata e in uscite la somma.
Sorge però un problema la concessione di questo contributo é vincolato al fatto che gli affidamenti degli incarichi professionali per lo svolgimento del progetto vengano assegnati dal mese di marzo e rendicontati entro settembre.L'Amministrazione ritiene di dar mandato attraverso una delibera di giunta conferendo gli incarichi ( a mio parere è un atto annullabile)per l'esecuzione delle azioni progettuali ,pena la revoca del contributo.
Io però penso di dare parere di regolarità tecnica contrario in quanto in assenza del bilancio non è possibile assumere impegni di spesa . È corretto.
Grazie

Re: Incarichi professionali

MessaggioInviato: 21/03/2016, 19:56
da Tributicalvisano
Rettifico un errore il progetto è stato approvato dalla regione nel 2015,invece la prima trance é stata trasferita. nei primi due mesi del 2016.
Grazie

Re: Incarichi professionali

MessaggioInviato: 22/03/2016, 13:10
da lucio guerra
forse è meglio che inserisci il questino nella giusta sezione ... e non nei tributi