Straordinario - Quando è obbligatorio?

Straordinario - Quando è obbligatorio?

Messaggioda CCC » 23/02/2025, 14:14

Straordinario - Quando è obbligatorio?

Buona giornata,
premesso che

Il lavoro straordinario non puo' essere utilizzato come fattore ordinario di programmazione del lavoro ed e' consentito solo per esigenze eccezionali, imprevedibili e non programmabili

Quando la PA può imporre straordinario programmato?

Sicuramente in alcuni casi SI, altrimenti sarebbero scoperte Processioni e manifestazioni... ma quando?

Grazie
CCC
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.