Contribuzione sindaco e amministratori locali

Contribuzione sindaco e amministratori locali

Messaggioda camburo » ieri, 17:11

Buongiorno, il mio sindaco, in carica dal 2021,ha chiesto ora che gli vengano riconosciuti i contributi dall'inizio della legislatura. Si tratta di ex libero professionista, non in pensione, senza partita Iva e senza iscrizione ad alcuna cassa professionale, quindi necessita di iscrizione alla gestione separata inps. Il mio dubbio è questo se io lo scrivessi oggi alla gestione separata a far data dal 2021 ma non avessi le risorse per pagare già da adesso i contributi, pur inviando i flusso Uniemens genereri un irregolarità nel durc? Se lo scrivessi solo da quest'anno, versando i contributi maturati da gennaio in poi, potrei in un secondo momento modificare l'iscrizione o integrarla con decorrenza 2021?grazie
camburo
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2015, 10:21

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.