Buoni pasto

Buoni pasto

Messaggioda Mariposa » 20/11/2025, 17:12

Buongiorno, siamo alle prese con il regolamento dei buoni pasto ma abbiamo dei grossi dubbi. Il primo tra questi è il seguente: è possibile decidere un minimo di ore giornaliere di lavoro (es. 7/8 ore) per la maturazione del diritto al buono pasto o bisogna limitarsi a stabilire quale debba essere la durata minima della prestazione lavorativa antimeridiana e pomeridiana?
Nel caso in cui sia possibile stabilire un minimo di ore di lavoro per l'attribuzione del buono pasto si deve fare riferimento all'orario di lavoro contrattale o alle ore di lavoro effettivamente prestate?
Grazie
Mariposa
 
Messaggi: 431
Iscritto il: 22/09/2015, 10:53

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.