mobilità vs enti locali

mobilità vs enti locali

Messaggioda funzionario74pa » 08/04/2015, 15:33

Salve. vorrei sapere se allo stato è possibile transitare da enti del parastato (come quello cui appartengo attualmente) in enti locali attraverso mobilità (preceduta eventualmente da comando) ovvero se attualmente è tutto precluso in attesa della definizione della questione relativa ai lavatoi in esubero delle province residuando solo la possibilità di un interscambio. Ho letto su questo ottimo sito una discussione a tal proposito, ma francamente non credo di avere capito. può essere rilevante a tale riguardo la circostanza per cui gli enti siano o meno in regime di blocco delle assunzioni? grazie a chi vorrà aiutarmi.
funzionario74pa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/04/2015, 22:43

Re: mobilità vs enti locali

Messaggioda Paolo Gros » 09/04/2015, 8:36

occorre a mio avviso obbligatoriamente attendere la risoluzione della intricata questione delle mobilita' di area vasta
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.