E' stato affidato a societa' interinale privata il servizio fornitura lavoro temporaneo per trasporto alunni anno scolastico 2015/2016
Di seguito all'affidamento formale alla ditta per ore 36 a settimana i genitori hanno rappresentato l'esigenza che il percorso sia piu' breve (causa scuole dislocate in piu' comuni rispetto a quello dell'ente affidante il servizio).
E' possibile fare altro affidamento ad altra o stessa ditta per trasporto scolastico a servizio esclusivamente degli alunni per cui attualmente il mezzo comunale guidato dall'affidataria?
Ossia si vuole garantire altro mezzo di trasporto esclusivamente per gli alunni che causano il ritardo nel rientro a casa dell'intero gruppo.
Non cozzerebbe tale scelta con il fatto che la spesa prevista ab initio verrebbe aumentata per garantire altro mezzo e altro autista ?
O e' sufficiente motivare rappresentando il disagio dei genitori che vedono rientrare i figli tardi per la deviazione da farsi???