diritto allo studio

diritto allo studio

Messaggioda SERRA » 10/02/2016, 10:25

Alla fine del 2015 sono pervenute 2 domande per permessi diritto allo studio(università)
Nel 2016 ne sono pervenute altre due(università)
Il nostro budget in base al numero dipendenti è di 2 unità
Non considerando l'eventualità di un numero superiore di domande non abbiamo fatto alcun bando nè circolare preventiva(del resto non era mai accaduto...)
Ora dobbiamo valutare a chi assegnare la disponibilità. In concreto laddove avessimo emesso un bando o una circolare entro il 31 dicembre 2015 le domande sarebbero state solo 2. In un caso l'iscrizione all'università è stata addirittura fatta nel gennaio 2016.
E' possibile accogliere solo le due domande pervenute entro il 31.12.2015 oppure bisogna applicare tutti i criteri di priorità previsti dal contratto a tutti i richiedenti a prescindere dalla data di presentazione ?
Ci serve un buon consiglio....
SERRA
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/01/2015, 14:27

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.