nomina trasversale Responsabile di Procedimento

nomina trasversale Responsabile di Procedimento

Messaggioda carlara » 14/11/2016, 10:46

Salve, il mio Comune ( meno di 3.000 abitanti) ha appena rideterminato la pianta organica collocando me ed altri colleghi nel settore amministrativo ma prevedendo la nomina trasversale sul settore finanziario. Premesso che il mio contratto di lavoro prevede mansioni per i servizi sociali ed amministrativi, chiedo se è normativamente ammissibile che mi venga fatta nomina come RP oltre che nel settore dove sono incardinata anche per i tributi che fanno parte del settore finanziario. Tra l'altro siccome hanno appena rideterminato la dotazione organica avrebbero potuti collocare direttamente i tributi nel mio settore.
carlara
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/09/2015, 10:39

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.