limite 25% assunzioni part-time

limite 25% assunzioni part-time

Messaggioda MARIO58 » 15/11/2016, 14:52

L'art. 4 del CCNL 14.9.2000 PREVEDE CHE IL NUMERO DEI RAPPORTI A TEMPO PARZIALE NON PUO' superare il 25% della dotazione organica di ogni categoria. Avendo avuto di recente 2 cessazioni....considerando anche che la spesa per nuove assunzioni non può superare il 75% dei risparmi di spesa per cessazioni, si possono comunque assumere 2 part-time a prescindere dal limite di cui sopra? In particolare se in una categoria economica la ns. dotazione organica prevede un posto nel ns. caso categoria B .. si può fare una assunzione come part-time 50% anche se nella medesima categoria non ci sono dipendenti in servizio e come dotazione organica è prevista solo una unità?
MARIO58
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 05/01/2015, 12:52

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.