Nuovi obblighi pubblicazione titolari di P.O. dal 2016

Nuovi obblighi pubblicazione titolari di P.O. dal 2016

Messaggioda AL FRED » 28/12/2016, 21:27

Nuovi obblighi pubblicazione titolari di P.O. dal 2016

http://www.pa33.it/nuovi-obblighi-titol ... nizzative/

In merito ai titolari di P.O., vale per tutti gli Enti Locali o solamente quelli con più di 15.000 abitanti?

http://www.anticorruzione.it/portal/pub ... ebdc6da4fe

http://autonomielocali.regione.fvg.it/a ... reri=40874

Sono soggetti agli obblighi di pubblicazione, di cui all'articolo 14, comma 1, lett. f), del d. lgs. 33/2013, relativamente alla situazione reddituale e patrimoniale dei titolari di cariche elettive (sindaco, assessori e consiglieri comunali), i comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti.

Grazie!
AL FRED
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/06/2016, 17:57

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.