CONTO ANNUALE TRATTENUTE ASSENZE MALATTIA

CONTO ANNUALE TRATTENUTE ASSENZE MALATTIA

Messaggioda Rusciano Luciano » 30/05/2017, 16:40

Salve a tutti, ho una domanda da farvi.
In tabella 11 del conto annuale ho indicato ovviamente giornate di “assenza per malattie retribuite” . Tuttavia, il sistema mi da un'incongruenza perchè non ho indicato nulla alla domanda della scheda informativa 1 «Indicare il totale delle somme trattenute ai dipendenti nell’anno di rilevazione per le assenze per malattia in applicazione dell’art.71 del d.l. n.112/2008, . IL FATTO E' CHE PER MANCANZA DEL RESPONSABILE, LE TRATTENUTE PER MALATTIA, RIFERITE AL 2016, SONO STATE MATERIALMENTE EFFETTUATE ALL'INIZIO DEL 2017. Ecco la domanda: secondo Voi è sbagliato (senza se e senza ma) inserire nella scheda 1 l'importo trattenuto per malattia relativo al 2016 ma materialmente effettuato (per un ritardo) ad inizio 2017? Come posso fare eventualmente? grazie
Rusciano Luciano

Re: CONTO ANNUALE TRATTENUTE ASSENZE MALATTIA

Messaggioda an.bal » 30/05/2017, 20:09

con l'incongruenza il conto annuale viene certificato ugualmente ... dopo la certificazione inserisci la giustificazione e attendi che sia accettata dagli uffici periferici della RGS
an.bal

Messaggioda an.bal » 30/05/2017, 20:10

aggiungo una cosa che può essere utile.
da me le trattenute malattia scattano in automatico dopo la comunicazione dell'ufficio presenze (senza alcun intervento del responsabile). si tratta di una decurtazione automatica.
an.bal

Messaggioda Rusciano Luciano » 31/05/2017, 8:22

an.bal ha scritto:aggiungo una cosa che può essere utile.
da me le trattenute malattia scattano in automatico dopo la comunicazione dell'ufficio presenze (senza alcun intervento del responsabile). si tratta di una decurtazione automatica.

grazie
Rusciano Luciano

Torna a Personale