PROGRESSIONE ECONOMICO ORIZZONTALE

PROGRESSIONE ECONOMICO ORIZZONTALE

Messaggioda ISIDORO » 15/06/2017, 16:25

Buongiorno, nel mese di dicembre 2016 sono state effettuate progressioni economiche orizzontale con decorrenza 1.1.2016.
Come mi devo comportare in presenza di lavoro straordinario elettorale liquidato utilizzando gli importi corrispondenti alla precedente posizione economica?
Il dipendente ha diritto a percepire il conguaglio anche sullo straordinario elettorale anche se la Prefettura non rimborserà la maggiore spesa?
grazie
ISIDORO
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 13/01/2015, 19:30

Re: PROGRESSIONE ECONOMICO ORIZZONTALE

Messaggioda ciprovoacapire » 16/06/2017, 11:25

Secondo me ha diritto, ma ho l'impressione che si tratti di spiccioli....Forse qualcuno potrà avere grosse somme, ma che l'elettorale te l'han fatto tutti i d3 che han fatto la progressione?
Non credo potrai ripetere alla prefettura e va sul bilancio tuo.. ma davvero quanti sono quelli che han fatto la progressione? Quanti di questi han fatto l'elettorale? E quante ore han fatto? Secondo me ti fai un tarlo per poca roba...
Oddio se sei il Comune di Roma.. mica tanto... :D
ciprovoacapire
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 04/09/2015, 13:14


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.