software compilazione UNIEMENS LISTAPOSPA gratuito

software compilazione UNIEMENS LISTAPOSPA gratuito

Messaggioda Nada » 15/06/2017, 11:28

Buongiorno,
il software degli stipendi non funziona correttamente e avrei bisogno di un software per la compilazione delle denunce DMA, Listapospa Dma2

Esiste un software gratuito? L'inps non lo fornisce?

Grazie
Nada

Re: software compilazione UNIEMENS LISTAPOSPA gratuito

Messaggioda giacco71 » 15/06/2017, 17:29

Tra le applicazioni accessibili tramite il sito Inps gestione dipendenti pubblici c'è anche il programma di compilazione on line della Pospa.
Per la vecchia Dma (fino a settembre 2012) non penso che puoi utilizzare alcun programma perchè venivano inviate tramite il canale Entratel.
Se hai periodi scoperti dovrai inviare tramite Pospa i quadri v1 causale 2 o in alternativa compilare direttamente tramite passweb anche se con quest'ultimo metodo non so che fine fanno gli ECA dell'Ente.
Sentirei la sede
giacco71

Messaggioda Nada » 15/06/2017, 17:38

Grazie per l'aiuto, nel nuovo sito inps non riesco a trovare le informazioni.

per la modifica di passweb va obbligatoriamente presentata una dma/listapospa quadro V1 per tutti i periodi da ottobre 2012, non è possibile la modifica diretta (purtroppo).
Nada

Messaggioda giacco71 » 15/06/2017, 17:56

si infatti mi riferivo ai periodi precedenti perchè parlavi anche di Dma (pensavo alla vecchia denuncia). Comunque io non ho l'applicazione che ti ho detto ma l'ho vista e anche provata.
Ci sarà un modello per la richiesta abilitazione
giacco71

Messaggioda Nada » 16/06/2017, 12:14

Purtroppo ho provato e dal sito INPS non è possibile compilare online l'UNIEMENS per le pubbliche amministrazioni.

richiesto, esiste un software gratuito per compilare la dma2/listapospa per le pubbliche amministrazioni? Il mio software delle paghe non funziona correttamente quando si tratta di integrare dati o modificarli con il quadro V1.
Nada

Messaggioda giacco71 » 16/06/2017, 13:02

Dal sito dell'Inps... c'è compilazione manuale denunce contributive.

"Questa pagina raccoglie il materiale informativo relativo ai servizi telematici dedicati ad amministrazioni, enti e aziende iscritti alla Gestione Dipendenti Pubblici. Per accedere alle applicazioni è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso. I moduli sono disponibili nella sezione Modulistica alla pagina "Richiesta abilitazioni".

Passweb+

Compilazione manuale denunce contributive+

Visualizzazione denunce contributive+

Gestione crediti+

Note di debito+

Visualizzazione versamenti enti

etc."
giacco71

Torna a Personale