Pagate le aspettative sindacali

Pagate le aspettative sindacali

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 05/10/2017, 9:36

Con il comunicato del 3 ottobre il Ministero dell’Interno annuncia che, con provvedimento del 26 settembre 2017, è stato disposto il pagamento del contributo assegnato nel 2017 alle Province, alle Città metropolitane, ai Liberi consorzi comunali, ai comuni, alle comunità montane nonché alle ASP/IPAB, ad esclusione degli enti facenti parte delle regioni Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Valle d’Aosta, corrispondente alla spesa sostenuta per il personale cui è stata concessa l’aspettativa per motivi sindacali (da intendersi riferita all’istituto del distacco sindacale) nell’anno 2016.

Invece il pagamento di suddetto contributo è stato sospeso per gli enti che non hanno trasmesso le certificazioni sui principali dati del bilancio di previsione e del rendiconto della gestione al Ministero dell’Interno.

Prima della chiusura della contabilità finanziaria del corrente esercizio finanziario sarà versato un ulteriore contributo a favore degli enti che, entro e non oltre il 20 novembre 2017, avranno provveduto a inviare la certificazione mancante.
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.