Entrata ed uscita - badge

Entrata ed uscita - badge

Messaggioda CCC » 14/04/2018, 16:01

Il nuovo contratto di lavoro prevede all''articolo 22 comma 8:

8. L'osservanza dell'orario di lavoro da parte dei dipendenti è accertata mediante controlli di tipo automatico.

---

Nel contratto in vigore non ho trovato nulla; pertanto è corretto tecnicamente procedere come hanno proceduto finora qui:

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.3822471

o in modi diversi dalla timbratura mediante badge?


Grazie
CCC
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 31/10/2017, 23:45

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.