aspettativa e successive dimissioni

aspettativa e successive dimissioni

Messaggioda LALLETTA » 18/02/2020, 19:09

buonasera,
un dipendente di un ente pubblico non economico ( CCNL Funzioni Centrali) in aspettativa con diritto alla conservazione del posto perchè vincitore di concorso presso altro Ente ( INPS), ha dato le dimissioni. I dati sono:
periodo di prova 4 mesi; aspettativa concessa 4 mesi con decorrenza 14 ottobre 2019; dimissioni comunicate via PEC il 15/02/2020 con decorrenza 15/02/2020.
Io penso che i 4 mesi non siano precisi, ma sfallano di un giorno. Inoltre mi chiedo se il lavoratore non :?: doveva dare il preavviso; infine ho dei dubbi sulla forma.
Mi sapete dare qualche dritta su come comportarmi?
LALLETTA
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/07/2015, 18:52

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.