bandi interno

bandi interno

Messaggioda speriamo » 06/10/2020, 17:09

Salve un dipendente di una istituzione comunale viene chiamato dal direttore della stessa a ricoprire incarichi di segreteria e protocollo. Il tutto avviene senza concorso per mobilità interna. Ad oggi il dipendnte si ritrova a essere lui il direttore . Si chiede è corretto l'iter seguito senza mbilità interna? Si può segnalare il fatto alla corte dei conti in quanto oltre a essere passato direttore ha naturalmente l'aumento di stipendio.
speriamo
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 03/02/2015, 11:04

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.