performance e indennità risultato

performance e indennità risultato

Messaggioda Rusciano Luciano » 23/07/2024, 16:16

Buonasera, in questo comune non è stata corrisposta l'indennità di risultato ai titolari di P.O. nonostante siano state fatte le valutazioni. Allo stesso modo non è stat corrisposta la performance ai dipendenti nonostante siano stati opportunamente valutati (schede alla mano). Ad oggi il nucleo di valutazione non c'è perchè quello precedente è giunto a termine (scadenza). Domandona: secondo voi si potrebbe legittimamente procedere a liquidare la performance ai dipendenti (almeno un acconto del 50%) senza che siano state ancora corrisposte le indennità di risultato ai titolari di P.O. (noi non abbiamo dirigenti)?Grazie a chi vorrà delucidarmi un pò
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 755
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: performance e indennità risultato

Messaggioda Schiaffino » 24/07/2024, 8:22

No, gli acconti sono variamente esclusi dalla corte dei Conti, per liquidare serve la validazione della relazione sul ciclo della performance da parte del nucleo di valutazione.
Schiaffino
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 28/04/2021, 17:24


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.