performance e indennità risultato

performance e indennità risultato

Messaggioda Rusciano Luciano » 26/07/2024, 13:26

Buongiorno, sembra incredibile ma nel mio ente ad oggi non sono state corrisposte alle P.O. le indennità di risultato 2019, 2020, 2021 e 2022 e neanche le performance ai dipendenti. Ad oggi la situazione è che le P.O. sono state valutate, le schede di valutazione dei dipendenti per la performance sono state tutte fatte e il Segretario ha finalmente fatto le Relazioni sulla performance. Diciamo che il cerchio sarebbe quasi chiuso se non fosse che nel frattempo è "scaduto" il Nucleo di valutazione che avrebbe dovuto validare le relazioni ecc. ecc. DOMANDA. DI FRONTE A QUESTA SITUAZIONE IN CUI COMUNQUE I DIPENDENTI SONO STATI VALUTATI TANT'è CHE CI SONO LE SCHEDE E LE RELAZIONI DEL SEGRETARIO, RITENETE POSSIBILE PROCEDERE, NELL'ATTESA CHE VENGA NOMINATO UN NUOVO ORGANISMO DI VALUTAZIONE, ALL'EROGAZIONE DI UN ACCONTO DEL 30/40% AI DIPENDENTI CHE ASPETTANO QUESTA PERFORMANCE DA TEMPO?GRAZIE A CHI VORRA' FARMI UN QUADRO ESASURIETNE DELLA SITUAZIONE
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 755
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.