Pagina 1 di 1

RIA - MEDICI ASL

MessaggioInviato: 17/06/2016, 11:36
da ILHARLEY
Buongiorno,

con la presente vi chiedo cortesemente supporto per quanto riguarda il calcolo della RIA retribuzione individuale di anzianità - dirigenti medici .
Nello specifico mi è stato richiesto di analizzare due casi:

1) medico in convenzione per emergenza territoriale , successivamente assunto dall'ASL nel 2009. Con sentenza del Tribunale ( a seguito condanna asl per vizio nella procedura di assunzione e di dotazione organica), l'asl è stata condannata all'assunzione del dipendente con qualifica di dirigente medico I livello con decorrenza anno 2006 e quindi al riconoscimento dell'anzianità di servizio ai sensi del DPCM 8/3/2001 riconoscendo, sia ai fini giuridici che economici, quanto maturato allo stesso titolo nel servizio prestato in regime di convenzione.

2) richiesta di conteggio RIA per medici dipendenti ex convenzionati , assunti dall'ASL nel 2009.

I miei quesiti sono:

* mi sembra che con sentenza 6015/2015 del 25 marzo viene dichiarato il non riconoscimento dei periodi in convenzione ai fini della RIA; in caso affermativo perché mi trovo con una sentenza di novembre 2015 che richiede il riconoscimento?

* in ogni caso, come si calcola la RIA ? L'unica cosa che ho trovato è che deve risultare uguale a quella in godimento di un dirigente con la stessa anzianità...

ringrazio anticipatamente chi mi potrà fornire preziose informazioni.

saluti

Re: RIA - MEDICI ASL

MessaggioInviato: 23/06/2016, 10:24
da ILHARLEY
nessuno mi sa aiutare :cry: