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RICHIESTA ASSEGNAZIONE PERSONALE IN VIA TEMPORANE

MessaggioInviato: 21/06/2016, 17:44
da pla.bonifacio
Facendo riferimento all'art. 14 del CCNL del 22/01/2014, che consente agli Enti Locali la possibilità di avvalersi di personale di altri Enti ed Amministrazioni della stesso Comparto Regioni - Autonomie Locali, Il Sindaco e la Giunta di un Comune hanno ricevuto una richiesta da altro Sindaco di altro comune, per l' assegnazione temporanea di un Dipendente a tempo indeterminato cat. D per un anno presso il nuovo Ente.
Considerato che il dipendente svolgerà detto servizio "a prestito" fuori dall'orario dell'Ufficio e nel limite massimo di 12 ore, così come consentito per legge, si chiede nel caso di diniego da parte del Sindaco del Comune di appartenenza, se sia necessario motivare con provvedimento o delibera di giunta il motivo di tale diniego?

grazie

Re: RICHIESTA ASSEGNAZIONE PERSONALE IN VIA TEMPORANE

MessaggioInviato: 22/06/2016, 8:21
da Paolo Gros
no non e' previsto