Aggiornamento offerta mobilità su portale

Scusate, ho bisogno di un chiarimento: il mio ente, già nel 2015, ha inserito, nel portale mobilità della funzione pubblica, il fabbisogno di personale con la richiesta di posti da ricoprire con ricollocazione del personale degli enti di area vasta, e ha selezionato delle figure presenti in esubero, da ricollocare, che appartenevano alla provincia di competenza.
Rientrando ora nel portale vedo che nella scheda del fabbisogno al punto programmazione non c'è più nulla, ma solo il messaggio che "non sono presenti dipendenti in mobilità dell' Ente di area Vasta territorialmente competente".
Ho visto anche il messaggio del 12/08 che è riaperta la fase 2 dell'offerta di mobilità.
Devo aggiornare la mia scheda di fabbisogno? come faccio a selezionare le figure da ricollocare, visto che nella mia provincia non ci sono figure disponibili?
Grazie per i chiarimenti.
Rientrando ora nel portale vedo che nella scheda del fabbisogno al punto programmazione non c'è più nulla, ma solo il messaggio che "non sono presenti dipendenti in mobilità dell' Ente di area Vasta territorialmente competente".
Ho visto anche il messaggio del 12/08 che è riaperta la fase 2 dell'offerta di mobilità.
Devo aggiornare la mia scheda di fabbisogno? come faccio a selezionare le figure da ricollocare, visto che nella mia provincia non ci sono figure disponibili?
Grazie per i chiarimenti.