possibilità assunzionali e graduatoria

possibilità assunzionali e graduatoria

Messaggioda SERRA » 24/10/2016, 8:41

Buongiorno

Il nostro comune è superiore(di poco) a 10.000 abitanti. Abbiamo avuto 1 cessazione dal servizio per dimissioni nel 2014 di un B3, 1 cessazione dal servizio per pensionamento di un D1 dal 2015 ed avremo una cessazione dal servizio per pensionamento, già formalizzato, dal 1.2.2017 di un C1. A fronte di tale quadro l'amministrazione non ha effettuato nuovi assunzioni eccetto mobilità neutre entrata/uscita. Dobbiamo assumere un C1 P.M. e potremmo disporre di una graduatoria concorsuale in scadenza il 16.12.2016. Abbiamo già espletato le procedure di mobilità con esito negativo. Alla nostra regione è già stato concesso da tempo il ripristino delle normali facoltà assunzionali. Secondo voi è possibile, effettuando una ricognizione completa sul quadro sopra descritto, procedere a tale assunzione utilizzando la graduatoria in essere ?
SERRA
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/01/2015, 14:27

Re: possibilità assunzionali e graduatoria

Messaggioda AL FRED » 29/10/2016, 15:19

Quante mobilità in entrata?

Attenzione a non superare la spesa di personale...
AL FRED
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/06/2016, 17:57

Re: possibilità assunzionali e graduatoria

Messaggioda SERRA » 29/10/2016, 16:18

Non la superiamo
SERRA
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/01/2015, 14:27


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.