Art. 10 Decreto Madia...

Art. 10 Decreto Madia...

Messaggioda ciprovoacapire » 08/11/2016, 13:37

Art. 10 Decreto Madia...
Parlo del decreto che disciplina il passaggio del personale dalle province, qui si parla di un "Fondino" (la norma parla di specifici fondi) apposta per questi dipendenti.
Secondo voi va fuori o dentro il limite del fondo in generale?.. a mio avviso non è così scontato.. perchè dice (oddio dire è un parolone, in fatto di chiarezza non mi sembra il massimo, anche di italiano) le risorse necessarie (secondo me solo le fisse e continuative) trovano fonte di finanziamento in quelle relativie alle assunzioni che vanno corrispondentemente ridotte, quindi sono come un integrazione al fondo...
Sembrerebbero fuori dalla logica del fondo.. un po come i risparmi dello straordinario.. sono fuori limite non spendo in straordinario posso spendere in, passatemi il temine, "fondo"
ciprovoacapire
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 04/09/2015, 13:14

Re: Art. 10 Decreto Madia...

Messaggioda ciprovoacapire » 14/11/2016, 10:09

Nessuno si è posto il problema?.. o per qust'anno avete lasciato stare tutto.. considerando che sul fondo peseranno pienamente da l'anno prossimo?
ciprovoacapire
 
Messaggi: 314
Iscritto il: 04/09/2015, 13:14


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.